beautiful day lis title - Beautiful day EKIS in LIS

BEAUTIFUL DAY IN SILENZIO – L’ALBA DI UN NUOVO MONDO

E se ti dicessi che si può parlare senza pronunciare parole riconoscibili dall’udito? Certo che esiste il modo, anzi esiste il mondo, quello sordo!!!
E’ il nuovo mondo al quale il BEAUTIFUL DAY ha deciso di approcciarsi, includere, sviluppare. Stiamo parlando del mondo LIS (Lingua dei Segni Italiana).

Comunicare con i sordi è il nostro mestiere, ancora prima la nostra passione e proprio per questo motivo accogliamo di buon grado le collaborazioni di qualità che promuovono ed aprono nuovi spazi agli amici sordi!

Noi siamo Art Of Communication, un’associazione culturale senza scopo di lucro con una sola mission: L’INCLUSIONE SOCIALE!!!

Ma ci pensi che una persona sorda non potrebbe godere delle magnifiche parole e degli stravolgenti concetti esposti durante i BEAUTIFUL DAY?!

A noi questo non sembra equo e siamo felici che anche ad EKIS questa diversità stia stretta, e da questa convergenza di visione nasce la più performante collaborazione nel campo della formazione: EKIS with Art Of!!!

Ne siamo onorati e orgogliosi, daremo il meglio di noi stessi, anche se di fatto siamo abituati ai grandi palchi. Operiamo da 4 anni nel mondo dell’integrazione sociale e culturale.

Ci occupiamo di LIS partendo dalle basi, formando ogni anno nuovi segnanti e interpreti che si inseriscono nel tessuto, sempre più emergente, del mondo sordo, quasi come a voler ascoltare sempre più un mondo apparentemente silente che ha tuttavia voglia di imparare, interagire, crescere!

Immaginiamo la bellezza di poter tradurre i contenuti del BEAUTIFUL DAY, densi di concetti che possono aiutare chiunque a evolvere e cambiare la propria vita.

Di fatto siamo dei visionari e queste nuove sfide e partnership ci caricano. Il nostro presidente Andrea Falanga, ha deciso di sviluppare e avvicinare due mondi apparentemente lontani con affinità molto profonde e intime come la passione e le emozioni.

Di che stiamo parlando? Di TALS, il mondo della musica e dell’interpretazione prestato al teatro e al primo musical interamente in LIS fatto per un pubblico integrato di udenti e sordi, adulti e bambini, andato in scena in tutta Italia a zero budget e con le sole sovvenzioni dei nostri percorsi formativi. Oltre 2500 spettatori totali…!!!

Puoi seguirci tramite I social alle pagine THE ITALIAN PERFORMER LIS e ART OF COMMUNICATION, i contenuti che produciamo sono accessibili a tutti e sono GRATIS!

Tornando al BEAUTIFUL DAY, per noi e per tutti coloro che vi parteciperanno sarà una giornata speciale, soprattutto per gli amici sordi che parteciperanno per la prima volta. Un dono che facciamo anche e soprattutto a chi ne ha più bisogno attraverso le ONLUS che sosterremo.
Scopri di più sull’evento, scopri qual è il tema della prossima edizione e come fare anche tu la storia del Beautiful Day.

Sia che Tu sia udente o sordo partecipa all’evento di Coaching NO Profit più frequentato d’Italia in diretta Streaming comodamente dal divano di casa tua!

Scopri come acquistare il ticket di accesso, il primo passo verso la beneficenza!!!

 

Menu